ORARIO INVERNALE

Vi ricordiamo che per questo inverno saremo chiusi tutti i mercoledì.

 

Cosa regalare ai dipendenti per Natale? Chiedi alle Terme Stufe di Nerone

Non sai cosa regalare ai tuoi dipendenti o ai clienti più affezionati per Natale? Le Terme Stufe di Nerone hanno la soluzione

Il Natale sta arrivando e sappiamo quanto possa essere difficile scegliere il regalo adatto. Non solo per amici e parenti, anche le aziende hanno un pensiero per i propri dipendenti e per i clienti più affezionati.

Se quest’anno vuoi fare un dono speciale, un qualcosa di diverso dal solito cesto natalizio, buono regalo, o borsone, puoi rivolgerti a noi. Regala una giornata di relax o uno dei nostri speciali pacchetti. Un regalo di questo genere è il massimo se vuoi far sentire i tuoi dipendenti considerati e al centro dell’azienda. Potranno godere del relax più totale alle Terme Stufe di Nerone, tra piscine termali, stufe naturali e fanghi. Un’esperienza unica e rilassante... e un dipendente rilassato, torna al lavoro con più piacere.

Non dimenticando, ovviamente, i clienti più affezionati della tua azienda. Un ottimo modo per ringraziarli di averti scelto tra tanti.

Chi può acquistare pacchetti regalo aziendali?

• associazioni (sportive, religiose, culturali, ricreative); • associazioni no profit (di volontariato, di promozione sociale, non governative, non lucrative di utilità sociale); • aziende; • professionisti.

Quali tipi di regalo si possono acquistare?

C’è un’ampia scelta. Puoi regalare un ingresso giornaliero alle Terme, un pacchetto composto da ingresso + massaggio oppure un abbonamento.

C’è uno sconto per l’acquisto dei pacchetti regalo aziendali?

Certo. Basta inviare un’email all’indirizzo info@stufedinerone.com per ricevere un’offerta personalizzata.

Cosa riceverò dopo l’acquisto?

Se l’acquisto è effettuato online si riceveranno i voucher regalo natalizi con personalizzazione. Se si preferisce il ritiro in sede puoi richiedere i cofanetti regalo con voucher e brochure; ovviamente senza nessun costo aggiuntivo.

Quanto devo aspettare per ricevere i voucher regalo?

I voucher arrivano automaticamente nella casella di posta elettronica dopo il pagamento. Possono essere sia stampati che inviati per email ai dipendenti. Scegli tu. Natale è alle porte. Rendi i tuoi dipendenti felici portandoli alle Terme.

Share