COMUNICAZIONE IMPORTANTE

DAL 7 GENNAIO SAREMO APERTI TUTTI I GIORNI (MERCOLEDI' CHIUSI) FINO LE ORE 20 (salvo disposizioni diverse a livello nazionale e regionale).

Psoriasi: Acqua termale per la cura

  • 07 Gennaio, 2021
    • malattie pelle psoriasi infiammazione cure naturali balneoterapia fangoterapia

La psoriasi è una malattia cronica della pelle. Le cure con acqua termale può alleviare e calmare il prurito? La balneoterapia in acqua termale salso-bromo-iodica o la fangoterapia unite all'elioterapia possono aiutare il paziente. Metodi naturali per una malattia recidivante e cronica.


Cofanetto regalo 2020: un invito al viaggio tra Storia e Cura

  • 11 Dicembre, 2020
    • cofanetto regalo benessere voucher regalo Natale nessuna scadenza idee regalo Natale

Cosa regalare a Natale? Il Cofanetto regalo è un viaggio tra storia, cultura e benessere. Il voucher regalo non ha scadenza e arriva via mail. Un regalo per un'amica del cuore, il regalo perfetto per mamma e papà, donalo con amore a chi vuoi bene.


Voucher regalo e cofanetti benessere per dipendenti e clienti

  • 07 Dicembre, 2020
    • regali aziendali Natale acquisti B2B benefit aziendali incentive aziendali

Idee regalo per i dipendenti e clienti, per chi acquista con partita iva è possibili richiedere più voucher regalo o cofanetti benessere senza scadenza. Per un Natale senza pensieri, invieremo su richiesta un'offerta personalizzata.


Bromo delle mie brame

  • 03 Novembre, 2020
    • rimedi naturali insonnia ansia insonnia dormire bene bioritmo

Il bromo è un elemento chimico che è naturalmente presente nella nostra acqua termale ed è particolarmente indicato per chi soffre di insonnia e ansia. Una giornata o qualche ora nelle piscine o negli ambienti delle Terme aiutano il sistema nervoso a rilassarsi e a recuperare i bioritimi che sono messi in disordine da eventi o vita disordinata. Un rimedio naturale per combattere l'insonnia e l'ansia.


Un amore senza...scadenza

  • 06 Maggio, 2020

Un amore senza...scadenza

Molti ospiti ci stanno scrivendo in questi giorni chiedendo informazioni sulla scadenza del loro abbonamento, pacchetto benessere e ingresso acquistato ma non ancora utilizzato. Vi rispondiamo immediatamente, senza troppe attese: non vi preoccupate, il vostro relax non scade ! Che sia un abbonamento mai ritirato o in parte utilizzato, che sia un ingresso singolo o un pacchetto benessere, non abbiate nessuna preoccupazione: quando potrete/vorrete, veniteci a trovare e godetevi una giornata di sano relax.