COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A PARTIRE DA DOMENICA 6 DICEMBRE SAREMO APERTI CON ORARIO 8.00 - 18.00

E' POSSIBILE ANCHE PRENOTARE I MASSAGGI, inviare una mail con giorno, orario, nome e cognome. 

Per prenotare ingressi on line

Bromo delle mie brame

  • 03 novembre, 2020
    • rimedi naturali insonnia ansia insonnia dormire bene bioritmo

Il bromo è un elemento chimico che è naturalmente presente nella nostra acqua termale ed è particolarmente indicato per chi soffre di insonnia e ansia. Una giornata o qualche ora nelle piscine o negli ambienti delle Terme aiutano il sistema nervoso a rilassarsi e a recuperare i bioritimi che sono messi in disordine da eventi o vita disordinata. Un rimedio naturale per combattere l'insonnia e l'ansia.


Un amore senza...scadenza

  • 06 mai, 2020

Un amore senza...scadenza

Molti ospiti ci stanno scrivendo in questi giorni chiedendo informazioni sulla scadenza del loro abbonamento, pacchetto benessere e ingresso acquistato ma non ancora utilizzato. Vi rispondiamo immediatamente, senza troppe attese: non vi preoccupate, il vostro relax non scade ! Che sia un abbonamento mai ritirato o in parte utilizzato, che sia un ingresso singolo o un pacchetto benessere, non abbiate nessuna preoccupazione: quando potrete/vorrete, veniteci a trovare e godetevi una giornata di sano relax.




Curare l'artrosi: quale terapia per aiutare le articolazioni

  • 25 mars, 2019
    • artrosi curare artrosi artrosi ginocchio artrosi cervicale terapia per artrosi

L'artrosi può essere curata con la terapia termale? Recenti studi dimostrano che l'acqua termale allevia il dolore e rallenta il processo degenerativo della cartilagine. Cicli di balenoterapia e anche la fangoterapia possono svolgere un ruolo importante per la cura dell'artrosi.