ORARIO INVERNALE

Vi ricordiamo che per questo inverno saremo chiusi tutti i mercoledì.

 

Un amore senza...scadenza

Un amore senza...scadenza

Molti ospiti ci stanno scrivendo in questi giorni chiedendo informazioni sulla scadenza del loro abbonamento, pacchetto benessere e ingresso acquistato ma non ancora utilizzato. Vi rispondiamo immediatamente, senza troppe attese: non vi preoccupate, il vostro relax non scade ! Che sia un abbonamento mai ritirato o in parte utilizzato, che sia un ingresso singolo o un pacchetto benessere, non abbiate nessuna preoccupazione: quando potrete/vorrete, veniteci a trovare e godetevi una giornata di sano relax.

E adesso un po' di amarcord :-)

Quando un abbonamento (quello cartaceo) viene terminato, viene ritirato in cassa. Sarà capitato a molti di voi.
Ebbene ecco qui alcune immagini che vi volevamo mostrare relative ad abbonamenti che i titolari ci hanno portato a distanza di anni per terminarli. Alcuni sono davvero relativi al primo decennio dell'apertura, parliamo degli anni Sessanta, Ottanta, e via dicendo.
Il rivederli ci fa emozionare e pensare al duro lavoro e sacrifici dei primi anni, alle iniziative, alle persone che frequentavano, e alcune frequentano ancora, le Terme.

Il Tempo passa e siamo sempre qui a lavorare e "lottare" per far sì che il piacere di venire alle Terme non sia un effimero desiderio ma un Piacere e Amore concreto che fa bene al corpo e all'animo. 

SENZA SCADENZA, come il sentimento puro.

 

 

 

Share