ORARIO DI PASQUA

Sabato 30 Marzo dalle 8 alle 17

Domenica 31 Marzo CHIUSI

Lunedì 1 Aprile dalle 8 alle 20

 

Pasqua: metti una sorpresa speciale nell'uovo di cioccolato

Pasqua è tempo di cioccolata, e non solo per i bambini. Se si vuole regalare un uovo di Pasqua speciale perchè non regalare un uovo di cioccolato artigianale. E' vero che ha un prezzo maggiore delle uova di Pasqua acquistate al supermercato, però la differenza si sente...
Napoli annovera numerose cioccolaterie prestigiose a livello interazionale con prodotti artigianali e ben fatti.
Per esempio c'è Gay-Odin che rappresenta la storia della cioccolata a Napoli sin dagli 1900 e con negozi in tutta Napoli. 
Come non citare anche Dolceidea di Gennaro Bottone, in via Pietro Castellino, apprezzata da molti napoletani.
Aperti più recentemente ci sono i negozi Eurochocolate in via Chiaia e in Piazza Municipio.
Un'altra storica cioccolateria di Napoli è Gallucci, in via Cisterna dell'Olio, da cinque generazioni cioccolatai a Napoli.
In via Dell'Epomeo c'è l'Antica Cioccolateria, sempre artigianale e con materie prime di qualità.
Nel periodo di Pasqua via libera alla creatività e alla bontà con coniglietti pasquali, campane e altri soggetti a tema Pasqua. 
Perchè non regalare allora un'opera d'arte di bontà ai nostri bambini e a chi vogliamo bene?
Molto spesso all'interno dell'uovo di Pasqua artigianale è possibile inserire sorprese personalizzate, un messaggio speciale per chi lo riceve!

Se quest'anno a Pasqua vuoi aggiungere una sorpresa speciale sono disponibili i voucher regalo benessere dedicati alla Pasqua, per un regalo non solo goloso ma anche relaxoso!
Basta creare un ordine on line e completare la sezione del voucher e lo si riceverà direttamente via mail dopo il pagamento.

Terme e Solidarietà

uovo_pasqua_ant_0.jpgPresso le terme sono disponibili le uova della solidarietà della ANT, la Fondazione per l'assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica. 

Share