Forse non tutti sanno che...

cofanetto regalo benessereAvete avuto il piacere di vedere il nuovo Cofanetto Regalo
Ogni anno il "soggetto" raffigurato sul cofanetto cambia. Siamo molto legati al territorio e pensiamo che promuoverlo sia anche nostro dovere!

I Campi Flegrei sono il luogo per eccellenza  della Storia e della Natura. Un altro territorio che offre una quantità di esperienze uniche e differenti come questo, probabilmente non esiste. Mare, monti, archeologia (da Cuma a Pozzuoli, da Bacoli a Quarto, giusto per citare alcune località), terme, vulcani, laghi (il mitico Averno, il Lucrino, il Fusaro, il Miseno) sono alcune delle bellissime risorse e attrazioni che ci offre il territorio dei Campi Flegrei.

E per questo, ne siamo orgogliosi e cerchiamo di farlo conoscere, perchè merita di essere conosciuto e vissuto.

Il Cofanetto allora ha la funzione della tanto cara, e ormai non più usata, cartolina. Un mezzo per far conoscere i luoghi che ci sono piaciuti e che vogliamo far conoscere ai nostri cari!

Come anticipato in un altro post su questo blog, vi avevamo annunciato che il Monte Nuovo di Pozzuoli sarebbe stato il prossimo soggetto 2018 sul Cofanetto Regalo.
Se avete letto o leggete il vecchio post è narrata la nascita rocambolesca e tumultuosa di questo monte che è il più giovane d'Europa! 
Nel 2018, e precisamente il 29 settembre, compirà 480 anni, e un compleanno simile non poteva non essere ricordato.

Il Monte Nuovo lo si può ammirare in tutto il suo splendore stando sdraiati nel nostro parco termale o sorseggiando una spremuta sulla terrazza del nostro punto ristoro.
E' un'oasi naturalistica del WWF ed è possibile visitarla tutti i giorni, basta attrezzarsi con scarpe adatte all'escursione e si potrà salire fin sopra il cratere tra i vari sentieri. Chi riesce ad arrivare in alto si potrà sedere e godere un panorama spettacolare su tutto il golfo! Da non perdere!

Fantastici Campi Flegrei ! :-)

p.s. Il Cofanetto Regalo si può richiedere solo in sede per confezionare abbonamenti regalo o pacchetti acquistati on line, senza costi aggiuntivi.

Share