COMUNICAZIONE IMPORTANTE 27/04/2021

LE TERME SONO APERTE DALLE ORE 8 ALLE ORE 20 TUTTI I GIORNI

OCCORRE SEMPRE PRENOTARE GLI INGRESSI. I MASSAGGI DEVONO ESSERE PRENOTATI TELEFONICAMENTE.

Festa della Donna 2017 on line i voucher regalo

Per tutti coloro che hanno pensato di regalare un pacchetto benessere o anche una giornata di relax alla donna o alle donne più importanti della vita, sono disponibili on line i voucher regalo dedicati alla festa della Donna 2017. Sono due i modelli grafici disponibili: uno dedicato all'arte e l'altro al simbolo della festa della Donna, la mimosa.

Il voucher regalo dedicato all'arte ha come protagonista il Ritratto di Dora Maar, dipinto nel 1937 da Pablo Picasso. Perchè abbiamo scelto questo ritratto? Per la storia della protagonista: una donna  forte e complessa, molto intelligente a detta dell'artista. E così l'ha ritratta con indosso una blusa nera impreziosita di ricami ed una gonna rossa a quadri. Una donna elegante che ha molta cura del proprio corpo. Le mani, dalle unghie lunghe e smaltate, giocano con i capelli e l'orecchino.
Il volto è rappresentato di fronte e di profilo, con uno sguardo vivace, grazie ai colori brillanti. La carnagione della modella  è luminosa con tinte pastello fuse tra loro e illuminate da un giallo canarino e dal rossetto.
La forma appuntita delle unghie e del gomito, l'abbigliamento e i colori vogliono risaltare il temperamento forte e indipendente della donna.

Ecco il voucher regalo è dedicato alle Donne forti, ma anche fragili, che resistono e combattono ogni giorno, preservando l'eleganza e la bellezza che contraddistingue tutte le Donne.

 

Vai al nostro ecommerce per creare un voucher on line

 

Share