ORARIO DI APRILE

Vi ricordiamo che il mercoledì è il nostro giorno di chiusura.

Giovedì e Venerdì saremo aperti dalle 8 alle 23, 

Sabato, Domenica, Lunedì e Martedì dalle 8 alle 20.

 

Festa del Papà: i consigli regalo delle Terme Stufe di Nerone

La Festa del Papà è un'occasione speciale per celebrare l'uomo che tutti noi dovremmo considerare il nostro supereroe personale. La persona che ci ha aiutato a crescere, ci ha insegnato ad affrontare alcuni aspetti della vita, e si sacrifica per noi.

La Festa del Papà è il momento perfetto per dimostrare il tuo affetto e la tua gratitudine. E cosa c'è di meglio di un regalo che gli permetta di rilassarsi e prendersi cura di se stesso?
Se stai cercando un regalo che sia rilassante e rigenerante, l'ingresso giornaliero o un abbonamento alle terme sono l'ideale. Le terme sono un luogo di pace e tranquillità dove è possibile sciogliere completamente le tensioni, immergendosi in una piscina termale o fare una sauna rinvigorente, l'acqua termale cura e ti fa star bene. Le terme sono anche una grande opportunità per trascorrere del tempo di qualità insieme al tuo papà e creare ricordi indimenticabili. Un percorso di relax che si conclude al nostro bistrò, gustando piatti creati con l'utilizzo di prodotti autoctoni.

Puoi aggiungere al tuo regalo il nostro spray all'acqua termale; uno spettacolare aftershave che aiuta a lenire la pelle e a prevenire le irritazioni dopo la rasatura. Lo trovi nel nostro pacchetto Thermal Beauty Routine, che contiene anche la maschera viso al fango termale e la crema idratante viso all'acido ialuronico. Qui per acquistarlo: https://www.termestufedinerone.it/it/thermal-beauty-routine.html

In generale, non importa quale opzione scegli, sia l'ingresso alle terme che lo spray termale saranno regali molto graditi dal tuo papà supereroe.

La Festa del Papà è Domenica 19 Marzo se vuoi venire proprio quel giorno prenota per tempo il tuo ingresso, almeno 5/6 giorni prima. Non preoccuparti se non trovi disponibilità, gli ingressi non hanno scadenza e una volta acquistati, potranno essere utilizzati a proprio piacere, sempre prenotando tramite il nostro sito https://www.termestufedinerone.it/it/booking o via mail a info@stufedinerone.com o telefonicamente allo 0818688006.

Share