San Valentino 2018: benessere, bollicine e...

pacchetti benessere per festeggiare in tutto relax il 14 febbraio

Stai cercando simpatiche idee per trascorrere il San Valentino a Napoli? Se il tuo obiettivo è organizzare una giornata o una serata romantica, rilassante e coccolosa ecco alcune nostre proposte: i pacchetti benessere  a scelta, con massaggi o senza, e con un momento di dolcezza e bollicine per festeggiare insieme questo magico giorno!
 
Presi dal tran tran quotidiano e dalla frenesia degli impegni, si ha la necessità di dedicarsi una giornata di totale relax, prendendosi cura, insieme, del proprio benessere psico-fisico.
Senza pensare agli impegni di lavoro, agli impegni familiari, ai tanti squilli e notifiche che cadenzano ogni giornata.
Tra un bagno nella piscina termale interna, con idromassaggi ed idrogetti, una sauna naturale nelle caratteristiche ed uniche stufe, ed un romanticissimo bagno sotto le stelle nella piscina termale esterna. Naturalmente senza fretta, senza pensare al tempo che passa (l'ingresso è sempre giornaliero fino a chiusura, per cui decidete voi quanto tempo rimanere!).
 
Scegliere di festeggiare alle Terme la giornata del San Valentino, dell'Amore, può diventare anche una splendida sorpresa che il partner riserva alla sua dolce metà. 
 

Proposte per il San Valentino: dolcezza e bollicine - romantica cena

Visto che il 14 febbraio è infrasettimanale (mercoledi), è possibile prenotare il pacchetto speciale San Valentino dolcezza e bollicine per i giorni a partire dal 14 febbraio fino a domenica 18 febbraio.
 
Dato l'ottimo riscontro che abbiamo ottenuto l'anno scorso, anche quest'anno riproponiamo una cena romantica di San Valentino, solo il giorno 14 febbraio. 
 

Per maggiori informazioni contattaci