ORARIO INVERNALE

Vi ricordiamo che per questo inverno saremo chiusi tutti i mercoledì.

 

Idee regalo di San Valentino dalle Terme Stufe di Nerone

Cosa regalare per San Valentino?

Una domanda che si pongono molti innamorati. Che l’amore sia recente o la coppia sia già consolidata, si cerca sempre una regalo diverso dal solito per stupire il/la proprio/a partner.

Regalo di San Valentino alle terme

Le Terme Stufe di Nerone hanno la soluzione che può fare al caso tuo. Per San Valentino abbiamo pensato a tre pacchetti diversi, realizzati proprio per l’occasione:

  • pacchetto “Un giorno per noi”, composto da 2 ingressi giornalieri + 2 massaggi cervicali + aperitivo per 2 persone;
  • pacchetto “Un giorno speciale”, che prevede 2 ingressi giornalieri + 2 massaggi californiani + aperitivo per 2 persone;
  • pacchetto “Un giorno romantico”, che offre 2 ingressi giornalieri + 2 massaggi con oli essenziali da 40 minuti + aperitivo per 2 persone.

Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina dell’e-commerce dedicata, cliccando questo link.

È necessaria la prenotazione, ma se non trovi posto il 14 Febbraio, non preoccuparti. I nostri pacchetti non hanno scadenza. Potrai prenotare un altro giorno con tutta calma e goderti una giornata indimenticabile con la tua dolce metà.

Idee regalo da abbinare al voucher di San Valentino?

Suggeriamo diverse idee regalo da abbinare al voucher acquistato:

  • sarebbe carino regalare un paio di accappatoi, per dare un piccolo indizio del regalo principale per poi utilizzarli durante l’esperienza alle Terme Stufe di Nerone;
  • un weekend all’insegna della scoperta dei Campi Flegrei, soggiornando ad esempio in una delle strutture ricettive in partnership con Campi Flegrei Active, che puoi trovare visitando il sito https://www.campiflegreiactive.com/;
  • cosa ne pensi invece di presentare al tuo amore il voucher stampato durante una cena romantica? Potrebbe essere una stupenda sorpresa.

Tre pacchetti, tante idee. Non ti resta che scegliere, al resto ci pensiamo noi.

Come regalo di San Valentino, scegli le Terme Stufe di Nerone!

Share