BONUS TERME 2021

Vuoi prenotare il Bonus Terme presso le nostre Terme?
Registrati alla nostra newsletter e sarai ricontattato in seguito per comunicarci tutti i dati necessari.

REGISTRATI ORA

Cosa mettere in borsa?

Cosa mettete nel borsone per trascorrere una giornata rilassante alle Terme?

Una canzoncina recita: "ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile...e i tuoi malanni puoi dimenticar!" (da Il Libro della Giugla, Disney). 

A seconda delle esigenze c'è chi porta con se lo stretto indispensabile: un accappatoio/telo, costume da bagno, ciabatte da piscina e cuffia. E questo è sufficiente, anche per non avere un borsone/zaino pesante da trasportare.

E poi? Dallo stretto indispensabile si parte e si aggiunge tutto ciò che a cui non si può rinunciare. Potremmo pensare ad un borsone che si organizza una donna, immaginando un docciaschiuma, prodotti per la cura del corpo come il latte detergente, una crema per il gommage...
E per il dopo doccia? Ci sono gli asciugacapelli da parete ma chi vuole può portare il proprio phon per avere una chioma bella e ordinata anche dopo una giornata al sole.

E così il borsone incomincia a prendere peso: sapone, crema corpo, asciugacapelli, spazzole...prodotto di bellazza per i capelli. tipo olio, lacche ecc? E non è finita qui. Aggiungiamo anche la trousse per il trucco che potrebbe limitarsi anche a poche cose, leggere.

Gli uomini forse hanno meno esigenze rispetto una donna. L'asciugacapelli forse è sufficiente quello da parete; molti non portano o dimenticano il docciaschiuma (non c'è da preoccuparsi, c'è sempre il monodose presso le Terme). Una crema corpo? Forse no, anche se molti uomini 30enni/40enni iniziano ad usare una serie di prodotti maschili per la cura del corpo o del viso (anche a loro arrivano le rughe).

Adesso si, ci siamo, dovremmo. Forse un tocco di profumo e il borsone è pronto! Uomini e donne preparano il proprio borsone, ma quanto pesa e quanto tempo occorre per prepararlo?

La risposta potrebbe essere: "ad ognuno il suo borsone". E non dimenticate di aggiungere un bel libro, il cui peso è minimo e il cui valore è incommensurabile, come quello di una bella giornata trascorsa alle Terme! ;-)

A proposito e voi cosa mettete nel borsone????

Share