COMUNICAZIONE IMPORTANTE 27/04/2021

LE TERME SONO APERTE DALLE ORE 8 ALLE ORE 20 TUTTI I GIORNI

OCCORRE SEMPRE PRENOTARE GLI INGRESSI. I MASSAGGI DEVONO ESSERE PRENOTATI TELEFONICAMENTE.

Christmas Time

ovvero
regala salute e benessere alle persone che ami.
I cofanetti regalo benessere senza scadenza sono ideali: ricevi immediatamente il voucher regalo speciale via mail oppure passa in sede a ritirare il cofanetto regalo

 

Vai allo SHOP

decorazione_campanebastoncino.png

Tanti buoni motivi per scegliere le Terme Stufe di Nerone

Ci sono tante ragioni per cui decidere di regalare un pacchetto benessere di Natale delle Terme Stufe di Nerone. 
Al di là della semplicità e velocità di acquisto on line dei pacchetti, è possibile comporre a proprio piacere un pacchetto benessere personalizzato, basta aggiungere un ingresso a persona e poi scegliere un massaggio tra i tanti disponibili a seconda della persona che riceverà il regalo.  Per inteso, il massaggio non è obbligatorio, è possibile regalare anche solo gli ingressi (singoli giornalieri o con abbonamento).

Il fattore tempo non è da meno.

Sono tantissime le offerte on line in questi giorni di shopping convulso che rischiano di "rovinare la festa" a causa della scadenza e delle restrizioni che hanno molti pacchetti. Testo piccolo e regole severe che alla fin fine non permettono a chi riceverà il regalo di poterlo utilizzare a proprio piacere.
I pacchetti e gli ingressi delle Terme sono sempre accettati, in qualsiasi giorno, in qualsiasi anno. 

 

Cofanetto Regalo o voucher regalo

Ogni anno il Cofanetto Benessere è diverso, quest'anno vogliamo celebrare Dante Alighieri per questo vi invitiamo al viaggio nel Mito e nella Storia dei Campi Flegrei, ecco la nostra pagina del blog dedicata al Cofanetto 2020.

Il Cofanetto può essere ritirato in sede oppure spedito per posta.

Altrimenti è possibile ricevere il pratico voucher regalo che arriva via mail subito dopo il pagamento dell'ordine. E' possibile personalizzarlo con una dedica speciale e può essere stampato o "girato" sempre via mail al destinatario ;-)