COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A seguito delle valutazioni epidemiologiche prese a livello nazionale per contenere il contagio, le Terme Stufe di Nerone saranno chiuse dal 15 Novembre 2020 fino a nuove disposizioni, per sostenere il sistema sanitario nazionale in questo periodo delicato. 

Per qualsiasi informazione, vi preghiamo di contattarci via mail, vi sarà inviata una tempestiva risposta.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che abbonamenti, ingressi singoli e pacchetti benessere, non hanno scadenza. Saranno sempre accettati.

Con massaggi relax completo

tutti i massaggi  disponibili presso il centro benessere

A pochi minuti da Napoli, il centro benessere delle Terme Stufe di Nerone è il luogo ideale dove poter rigenerare il proprio corpo. 
La competenza e l'esperienza del team di massaggiatori  è a disposizione per consigliare chi vuole affrontare un programma di remise en forme o semplicemente curare il proprio corpo.

A differenza delle moderne beauty farm, nel centro benessere delle Terme l'effetto benefico dei massaggi viene amplificato grazie al potere rilassante delle acque termali.

Per questo motivo consigliamo di effettuare il massaggio dopo una prima fase di antro–balneoterapia, cioè a corpo ancora caldo ma asciutto; il risultato sarà amplificato dal potere rilassante e tonificante delle acque. 

Per i cicli di cure è previsto un abbonamento di 12 applicazioni al costo di 10.

Massaggi

tutti i massaggi presso il centro benessere

Dal rilassante al posturale, una vasta scelta di massaggi a seconda delle esigenze di ognuno, così la scelta è più semplice.

Elenco massaggi