ORARIO DI MAGGIO

Vi ricordiamo che mercoledì 1 Maggio saremo aperti dalle 8 alle 20.

Giovedì e Venerdì saremo aperti dalle 8 alle 23, 

Sabato, Domenica, Lunedì e Martedì dalle 8 alle 20.

 

Piacere, Napoli: Stufe di Nerone e Kimbo, una sinergia tutta napoletana

Qui a Napoli, dove la storia si fonde con la modernità e la tradizione della buona tavola si mescola con la genuinità dei prodotti del territorio, nasce una partnership destinata a lasciare il segno: Kimbo, il caffè napoletano, diventa fornitore ufficiale delle Stufe di Nerone, le terme che da secoli sono sinonimo di cura e benessere.

Questa collaborazione rappresenta un incontro tra due realtà di eccellenza della regione campana e l'occasione per promuovere il piacere in tutte le sue forme.

 

Kimbo: un viaggio nel gusto

Fondata a Napoli nel 1963, Kimbo è un'azienda che ha fatto della qualità e della passione per il caffè i suoi pilastri, affermandosi sia in Italia che nel mondo come leader nella produzione di caffè.
 
Oggi come allora, Kimbo conquista i palati più esigenti con miscele ricercate e un aroma inconfondibile che racchiude tutta l'intensità e il calore di Napoli.

 

Terme Stufe di Nerone: un'oasi di benessere

Terme Stufe di Nerone rappresentano un patrimonio di benessere e salute noto fin dall'antichità. Nel cuore dei Campi Flegrei, le acque termali sgorgano a 80°C, ricche di minerali preziosi che offrono benefici inestimabili per il corpo e lo spirito.
 
Con il suo ampio parco termale, piscine, saune e un centro benessere all'avanguardia, le Stufe di Nerone sono la meta prediletta di chi cerca un rifugio dallo stress quotidiano, per vivere momenti di puro relax in un contesto naturalistico senza pari.

 

Piacere, Napoli: un claim che racchiude essenza e tradizione

"Piacere, Napoli" è il claim scelto per questa partnership, un'espressione che evoca immediatamente il senso di accoglienza e calore tipico napoletano.

Il piacere di un buon caffè si unisce al benessere che solo le acque delle Stufe di Nerone possono offrire, creando un connubio perfetto tra due realtà napoletane eccellenti.

Napoli non è solo lo sfondo geografico di questa sinergia, ma ne rappresenta l'anima, con il suo golfo incantevole che si estende tra capo Miseno e capo Posillipo, scenario ideale per incorniciare l'essenza di questa collaborazione.

 

Benessere a tutto tondo

Immagina una tazza di caffè Kimbo profumata e fumante con lo splendido golfo di Pozzuoli a fare da sfondo. Immagina di assaporala con lo sguardo perso all’orizzonte mentre ti godi la totale sensazione di benessere sciolta nel corpo dopo aver fatto i nostri massaggi e il percorso termale.
 
Un'immagine potente, che racchiude in sé il piacere e il benessere, e che ti invita a scoprire questi due mondi attraverso un'esperienza unica e autenticamente napoletana.
 
La partnership tra Kimbo e Terme Stufe di Nerone rappresenta un legame profondo con la città di Napoli, le sue tradizioni e la sua capacità di regalare emozioni uniche. "Piacere, Napoli" non è solo un invito a gustare un ottimo caffè o a concedersi un momento di relax alle terme; è un viaggio attraverso i sensi, alla scoperta di tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrire.

 

Share