ORARIO DI PASQUA

Sabato 30 Marzo dalle 8 alle 17

Domenica 31 Marzo CHIUSI

Lunedì 1 Aprile dalle 8 alle 20

 

Una giornata tra amiche o per una Donna Speciale

Festa della Donna 2016 è alle Terme Stufe di Nerone la location ideale per trascorrere una giornata "diversa" dal solito: lontano dallo stress quotidiano senza problemi di tempo perchè il percorso termale è giornaliero. Ognuno può decidere quanto tempo vuole rimanere.

Se state pensando di organizzare una giornata tra amiche per prendervi e godervi una giornata speciale potreste acquistare l'ingresso giornaliero alle terme che costa 30 euro a persona e permette di rimanere nel centro tutta la giornata per un bagno nella piscina termale esterna, nella rilassante piscina termale interna con l'idromassaggio, una sauna nelle grotte naturali e riposo all'aperto tra prati, palme e alberi o all'interno al calduccio.
Una bella occasione per riunire le amiche di sempre che gli impegni allontanano oppure per le colleghe  di stare insieme finalmente, non per lavoro, ma per conoscersi meglio. 

Gli ingressi giornalieri come i pacchetti (che possono essere personalizzati inserendo i trattamenti e massaggi che si desiderano) possono essere regalati alla propria partner e donarle una giornata o più di benessere in cui possa prendersi cura di se stessa.

C'è sempre una buona occasione per regalare un pacchetto benessere. Anche perchè i pacchetti sono molto "comodi" in quanto possono essere utilizzati quando più si desidera aspettando la giornata perfetta. Richiedi il "voucher Donna" nei commenti dell'ordine.

Se Napoli vi stressa, le Terme vi rilassano!

Share